Pages

Come trasformare, con una sorprendente invenzione, iPod Touch in iPhone!

Molti entusiasti possessori di un iPod Touch, con il tempo si sono chiesti se non sarebbe stato meglio acquistare un iPhone, per avere tutte, ma proprio tutte le applicazioni possibili a disposizione. Ebbene, da oggi è possibile, senza fare un ulteriore aquisto, trasformare semplicemente l'iPod Touch in un iPhone, il tutto grazie all'invenzione di un programmatore cinese 22enne che è riuscito a
mettere a punto un guscio con cui «vestire» l’iPod Touch: questo particolarissimo case si chiama L’Apple Peel 520 e contiene una batteria, un collegamento per il caricatore e una sim card.
A questo punto, chi non vuole spendere oltre 700 euro per l’iPhone 4 o oltre 500 per l’iPhone 3GS, può acquistare Apple Peel per soli 57 dollari (45 euro). Il tutto, funziona comunque dopo un Jailbreak di iPod: è infatti necessaria un’applicazione per permettere l’invio dei messaggi di testo e per configurare il dispositivo. L’azienda cinese che commercializza l’Apple Peel (Yosion Technology) ha fatto sapere che la batteria avrà una durata di 120 ore in stand-by e 5 in conversazione.


Via | laStampa.it

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.