Pages

Nuovo comunicato Apple: niente iPhone 4 BIANCO fino a fine 2010

Tristi notizie per chi era impaziente di comprare l'iPhone 4 in versione BIANCA ed era ormai convinto (anche a causa di precedenti news) di poterlo avere la prossima settimana (il 30 luglio): secondo l'ultimo comunicato ufficiale di Apple, non sarà possibile acquistare questo modello di iPhone 4 prima di FINE ANNO. A quanto pare la sua produzione si sta rivelando piu' complessa del previsto, anche se la cosa ci perplime non poco: ecchessarà mai usare una tinta diversa?? Dicono che sia proprio un problema dell'operazione di "ri-tinteggiatura" (passatemi il termine, non so come altro dirlo), ma io mi chiedo: possibile? A Cupertino dove le tecnologie del futuro ci stupiscono in continuazione?

  http://www.emocutez.com BAH!!
 Comunque per quanto riguarda l'iPhone 4 in versione NERA resta tutto confermato, in vendita negli APPLE STORE italiani A PARTIRE DALLE 7.00 DI MATTINA da Venerdì 30 Luglio! Che farete, il veglione per l'occasione? Beh, purtroppo a me non regge piu' il fisico per queste cose... E poi, ho un motivo in piu' per aspettare ad acquistarlo: IO SONO PER IL BIANCO, SEMPRE E COMUNQUE! ;-)
Vi lascio con il brano del comunicato ufficiale Apple in questione:


CUPERTINO, Calif., 23 Luglio — Il nuovo Apple iPhone 4 Bianco sta continuando ad essere molto più impegnativo nella produzione di quanto previsto. Tale modello, quindi, non sarà disponibile prima della fine di quest’anno. La disponibilità per quanto riguarda il modello nero, invece, non cambia e rispetta le date prefissate da Apple.



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le Apple Notizie anche in questa pagina.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.