Pages

Cosa Accadrà oggi alla conferenza stampa di Apple su iPhone 4? SONDAGGIO per voi!

Ieri lo hanno detto anche al TG1, e riecheggia dunque da svariate ore tra il web e gli altri media, la stessa domanda: cosa dirà oggi Steve Jobs nella conferenza stampa ufficiale indetta per dare spiegazioni sui problemi di iPhone 4? Innanzi tutto vi ricordiamo che questa conferenza si terrà alle ore 10 locali, quindi alle 19.00 italiane, e che vi manderemo aggiornamenti in diretta tv sulla nostra MELA TV, dove voi stessi potrete partecipare in live-chat, andando nella homepage di melaTV.it
Poi farei qualche considerazione sul fatto che si è vociferata la possibilità di un RITIRO di iPhone 4 da parte di Apple: questa ipotesi a mio avviso assai improbabile e la Apple stessa sembra averla confutata nelle ultime ore. Secondo il blog Gizmodo ci sono stati molti utenti soddisfatti dopo aver riportato il proprio iPhone in "riparazione" per altri motivi (non quelli di ricezione)
pare che dopo questa "cura" i loro iPhone siano magicamente migliorati anche dal punto di vista del segnale che prima era piu' ballerino. Quindi si è pensato che in Apple potrebbero proporre una sorta di "BUONO ASSISTENZA GRATUITO" per tutti coloro che avvertono tali problematiche, o anche una sorta di CHECK UP (ovviamente finanziato da Apple) per controllare ed eventualmente intervenire aggiungendo uno strato invisibile e isolante nella zona critica dell'antenna: pare che questo basti ad evitare le cadute di segnale lamentate da alcuni utenti oltreoceano. Non solo: le nuove "partite" di iPhone 4, appena usciti di fabbrica, non hanno in nessun caso questo problema imputato all'antenna. Dunque è possibile che la distribuzione nei paesi in cui non è ancora iniziata la vendita di iPhone 4, come da noi in Italia, venga posticipata per far si che tutti abbiano quest'ultima versione "rivista e corretta". Ma sempre a mio personalissimo avviso, non credo che questo accada: credo invece che le partite pronte per la spedizione in italia, siano già "del secondo tipo" e dunque i tempi non saranno modificati.

Ora sta a voi dire come la pensate in questo sondaggio dedicato all'evento... Votate votate votate!






Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le Apple Notizie anche in questa pagina.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.