Pages

Come Trasformare un iPhone 4 in una macchina fotografica REFLEX professionale! [VIDEO]

Sono tutti molto contenti che la qualità di foto e video con iPhone 4 sia nettamente migliorata, (ricordiamo che scatta a 5 mega pixel e gira in HD 720p); ma bisogna pur sempre tener presente che il dispositivo ha un limite a livello hardware, e cioè che si tratta di lenti veramente ma veramente piccole, che oltre al fatto di distanziare l'oggetto delle nostre
riprese, non ci daranno mai la nitidezza/luminosità/fotorealismo/profonfità di campo di una macchina fotografica reflex, semi-professionale o professionale che sia. C'è però chi si è inventato un primo prototipo di "impalcatura" per integrare la qualità degli obiettivi canon ES con la funzionalità di iPhone 4... Il progetto in questione si chiama iPhone DSLR. Certo, potrebbe apparire un po' bizzarro portarsi dietro tale accrocco, ma per chi vuole sperimentare nuove forme di sperimentazione fotografica, perchè no? A questo link le varie info su questo progetto.
Qui sotto invece un video dei risultati ottenuti compiendo riprese con iPhone 4, montando ottiche in grado di restituire l'effetto della riresa in pellicola 35 mm, sempre tramite lo stesso sistema sopra-linkato:




Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le Apple Notizie anche in questa pagina.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.