Pages

ATTENZIONE ATTENZIONE: Unico Operatore Confermato per iPhone 4 in italia: H3G!!

Prendete questa notizia, se volete, con il beneficio del dubbio, (io stessa ne sono molto stupita) ma una fonte molto vicina che opera nel mondo della telefonia mobile ad alti livelli, mi ha riferito quanto segue:
Per il momento SOLTANTO 3 ITALIA appare come confermata tra gli operatori telefonici italiani che offriranno un pacchetto con iPhone 4. A quanto pare Telecom e Vodafone non hanno trovato un
accordo con Apple (ma si mormora anche che Apple non abbia condiviso le politiche "al rialzo" del passato) mentre con la 3 sì: si è praticamente ROVESCIATA la situazione, rispetto agli scorsi anni, in cui la H3G era l'esclusa della situazione, finchè a luglio scorso non propose a sorpresa delle offerte con iPhone 3Gs talmente convenienti che hanno fatto fiondare fuori dai 3Store tantissimi nuovi clienti! Vodafone ha per ora a disposizione delle microsim utilizzabili con iPhone 4, ma ad oggi ancora non è stato raggiunto un accordo per la vendita di iPhone 4 con vodafone con un'offerta ad hoc. Staremo a vedere presto, molto presto (un paio di settimane al massimo!)

Per chiarire ancora, ribadiamo che: NON SAPPIAMO SE NEI PROSSIMI GIORNI TIM E VODAFONE RIUSCIRANNO AD OTTENERE UN ACCORDO (non per ora) PER LA VENDITA "IN CASA PROPRIA" DI IPHONE 4,  si sa solo che al contrario degli altri anni per ora la tre è la prima e attualmente l'unica con accordo ufficiale.



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le Apple Notizie anche in questa pagina.

9 commenti :

  1. Ciao,
    Ho programmato un viaggio e ho bisogno di una sim card per usarlo in Europa. Devo prendere il mio iPhone 4, perché ho rotto il mio nuovo iPhone 6. Vodafone offre alcuni formati standard europei come Verizon?

    RispondiElimina
  2. Get the most for your money and find a mattress online http://shayne12.bravesites.com

    RispondiElimina
  3. Ehi, volevo fare un viaggio da Moskau a Genova. Al momento non ho un Vodafone sul mio iPhone 8, devo cambiare il mio T- Mobile su Vodafone?

    RispondiElimina
  4. Your post is very great. i read this post this is a very helpful. i have tried multiple cheap essay writer service among the big ones and results were always useful. i will highly recommend you all to try out.

    RispondiElimina
  5. Your articles are to an incredible degree confusing and I got a tremendous measure of data and heading understanding them Awesome SAP C_IBP_2108 Exam Questions and Answers! you'd an extraordinary activity in your article.

    RispondiElimina
  6. Interesting post, I am going to spend more time learning about this subject. ExamDumps.co

    RispondiElimina
  7. This is an intriguing> article, and I want to read up on the topic further.

    RispondiElimina
  8. This is a very interesting piece, and I want to study as much as I can about this topic.

    RispondiElimina
  9. Fantastic article Sales-Cloud-Consultant. This kind of content is enjoyable to read.

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.