Pages

Apple ha già UCCISO tutti i presunti iPad Killers, ecco come:

Microsoft Courier: uno dei tanti iPad Killer mai nati.
Il concetto è semplice in modo quasi disarmante: l'iPad, il nuovo prodotto lanciato da Apple, è diventato immediatamente così popolare da essersi già prosciugato ogni "riserva" di componenti hardware essenziali, come ciò che compone il display-touchscreen: le case produttrici di queste componenti, anche molto grandi e famose, riescono a stento a rispondere alla domanda di Apple, per cui tutti gli altri competitors, certamente minori in quanto a richieste
poichè non ancora così popolari, restano all'asciutto, e così passando dall'essere gli auto-proclamati iPad Killers, all'essere dei tablet MAI NATI! (o almeno mai distribuiti in commercio...)

Ad esempio la LG Electronics ha ammesso che non puo' attualmente nemmeno soddisfare la richiesta di Apple per quanto ampia essa è diventata. Si è anche ipotizzato di far rallentare le "uscite" negli altri paesi del mondo dove il tablet Apple delle meraviglie non è ancora stato lanciato. Ma non si sa se si deciderà in questo senso, e speriamo di no!

In pratica dunque, l'unico LIMITE alle vendite di iPad nel mondo puo' essere causato dalla sua PRODUZIONE e non dalla domanda del prodotto, cosa che è esattamente l'opposto dei rischi in cui normalmente si incorre in certi tipi di imprese!



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le Apple Notizie anche in questa pagina.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.