Pages

Seminario di Approfondimento su iLife, ma anche sul "vivere bene"! ecco iLife in a week end

Vogliamo oggi segnalarvi un'iniziativa mollto interessante, soprattutto per chi si affaccia ora nel mondo dei computer Apple e deve ancora conoscere tutte le meraviglie di cui dispone, anche e soprattutto per il lavoro e l'intrattenimento quotidiano. L'iniziativa si chiama "iLife in a Week-end" e dal nome potete già intuire che si affronterà approfonditamente ogni aspetto del pacchetto iLife, dato in dotazione nei computer Apple piu' recenti.

Qui il sito informativo (non è legato in alcun modo a questo blog)

vi cito il suo "Manifesto" qualora la cosa vi interessi!



Ricordate lo slogan Apple "Think different"?. Ecco: con "iLife in a weekend, un fine settimana di relax tra mac e natura” vogliamo offrirvi un'esperienza diversa: una formazione che sia think different e che vi consenta un learn different.
Siamo convinti che si può imparare ad usare un computer nel modo più rilassato e amichevole possibile, lontano dai soliti schemi. Perché non durante un fine settimana di completo relax, allora? Se il tutto si volge poi nella splendida campagna toscana il gioco è fatto.
La location prescelta è uno storico casale toscano sulle falde del Monte Cetona, nei pressi di Cetona (Si), uno dei borghi più belli d'Italia.
iLife in a weekend



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le Apple Notizie anche in questa pagina.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.