Pages

ERRATA CORRIGE: (evviva) il nuovo sistema operativo per iPhone (iOS) sarà SBLOCCABILE su tutti i modelli, COMPRESO IPHONE 4!!

Con somma gioia correggiamo quanto scritto un'oretta fa!! grazie al Google Translate che ci ha mandato la notizia tradotta praticamente al contrario, abbiamo (con gran dolore nel cuore) creduto che l'iOS rendesse non piu' sbloccabile l'iPhone, e che fosse impossibile realizzare il Jailbreak. Invece la verità è l'esatto opposto: hanno appena confermato che sara' possibile EFFETTUARE IL JB su tutti i modelli di iPhone, compreso il 4 (ovviamente, consiglio spassionato, ASPETTATE CHE ESCA IL SOFTWARE DEL JB prima di aggiornare al nuovo firmware, non si sa mai!!).
Insomma, da che pareva una solenne disdetta, ora abbiamo qualcosa da festeggiare!!








Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le Apple Notizie anche in questa pagina.

12 commenti :

  1. x fortuna che sono riuscito a installare iOS 4 beta e a fare il Jailbreak....e quindi non credo proprio di fare l'aggiornamento fino a che non riusciranno a sbloccarlo......

    RispondiElimina
  2. beh il jb sul 4 gm io l'ho fatto sul mio 3g l'unica cosa che ho notato è che con il multitasking e lo sfondo la batteria mi durava una miseria.
    poi se con la release finale le cose cambieranno questo non lo so ma per ora il jb senza unlook è fattibile

    RispondiElimina
  3. Be', ma scusa, se e' solo per mostrare le funzionalita' del iOS puoi montare la Golden Master per cui esiste gia' un trucco!
    E poi non si capisce: che notizia avete "appena" ricevuto???
    Gia' si sapeva che lunedi' sarebbe stato tutto da rifare! I corsari avevano trovato 2 exploit da sfruttare, il primo, piu' semplice, lo hanno utilizzato per Spirit, il secondo lo proveranno dopo l' uscita' dell' iOS 4 definitivo.
    Soltnto nei giorni che seguiranno il 21 potremo sapere se funziona o no, ora nessuno puo' saperlo.
    Chibaxx

    RispondiElimina
  4. @Alessandro: La golden master E' la versione finale, senno con cosa credi che gli sviluppatori stiano eseguendo modifiche alle loro apps per renderle compatibili con iOS4 ?? Non ci saranno ulteriori modifiche sostanziali, al max qualche aggiornamento per correggere bugs meno evidenti trovati dagli utenti tra qualche settimana/mese, ma per la batteria non credo che ci saranno differenze.

    RispondiElimina
  5. @ranx65: semplicemente la notizia di cui il link a fondo pagina.
    no non era solo per quello il desiderio di aggiornare (ovvio che si voglia comunque l'ultimo aggiornamento se così diverso e consistente).

    RispondiElimina
  6. ragazzi ora metto l'errata corrige, la notizia e' esattamente l'opposto!

    RispondiElimina
  7. ERRATA CORRIGE: il nuovo sistema operativo per iPhone (iOS) sarà SBLOCCABILE su tutti i modelli, COMPRESO IPHONE 4!! http://bit.ly/dBA2J0

    RispondiElimina
  8. @roberta: ecco, infatti non capivo la notizia che stavi dando, per me era l' opposto!
    In ogni caso la GM non differisce sostanzialmente da cio' che sara' rilasciato lunedi... Anzi, puo' darsi che qualche funzione della GM che non e' perfetta sia momentaneamente eliminata per essere poi riaggiunta col primo aggiornamento ufficiale. Dalla presentazione del 7/6 ad oggi e' passato troppo poco tempo perche' ci siano cambiamenti sostanziali.

    RispondiElimina
  9. @ranx65: grazie e molto interessante ciò che mi scrivi... se vorrai approfondire sei il benvenuto!

    RispondiElimina
  10. @ranx65 infatti è in base a bello che ho detto che a mio avviso il jb sarebbe stato fattibile. poi se apple trova l'exploit lo potrà eventualmente bloccare, ma sarebbe la prima volta, a memoria non mi pare che sia mai successo. fatto sta che bisogna comunque aspettare geohot per l'unlook per chi ha un iphone 3g 3gs straniero.
    per quanto riguarda la batteria potrebbe essere uno dei tanti motivi che ha spinto apple a non inserire multitasking e sfondi sul 3g, batteria e dimensione ram penso

    RispondiElimina
  11. Certo che affidarsi a Google translate per le notizie... -.-

    RispondiElimina
  12. me lo son detta anch'io, ma in realtà il translator è entrato in funzione in automatico e siccome la notizia era molto stringata non mi pareva ci fossero errori nel testo :-)

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.