Pages

Da Apple, oggi il nuovo Mobile Me! (dettagli e foto delle nuove applicazioni)

Mobile Me è stato finalmente aggiornato, e ora il servizio offre funzioni piu' avanzate e performanti. A cominciare dalla sua web-mail, che ora assomiglia quasi al 100% all'applicazione mail di iPad, quindi molto piu' pratica e comoda da usare. Già dalla prima finestra di login vediamo i cambiamenti estetici, accompagnati da una miglior fluidità e immediatezza delle varie operazioni che si possono svolgere.
Esiste uno "switcher" per passare da una "sottoapplicazione" ad un'altra, che assomiglia molto al comodissimo dock di Mac OS X; l'applicazione iCal è piu' comoda, fruibile e piu' veloce di prima. Poi oltre al servizio "find my iPhone" ora si aggiunge la stessa cosa per iPad! La foto-gallery si presenta piu' pulita e ordinata, dando una migliore possibilità di gestione e visione. >Ci resta solo da capire se e quando una versione (bagari basic) di Mobile me potrà restare gratuita per sempre!
lo switcher di Mobile Me


l'applicazione Mail di Mobile Me

il nuovo Calendario di Mobile Me




Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le Apple Notizie anche in questa pagina.

2 commenti :

  1. Brava Roberta, come sempre!!!

    RispondiElimina
  2. Speriamo però che le voci che giravano per il web cioe quelle che dicevano che MobileMe diventerà graris siano vere...

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.