Pages

NUOVO iPhone HD: ecco tutte le specifiche tecniche e le foto in dettaglio (somma di tutti i rumors emersi)

Sono passate ormai diverse settimane dal "GizModo Gate", durante il quale si presume che un prototipo di iPhone 4G o HD che dir si voglia (non è certo il nome con cui uscirà a fine giugno il nuovo modello di iPhone) sia stato "ritrovato" misteriosamente in un bar, e quindi fotografato, ripreso e recensito dallo staff del sito Gizmodo. Pur non riuscendo a credere che ciò sia potuto realmente accadere (con tanta
leggerezza) e quindi nutrendo ancora forti dubbi sull'esatta corrispondenza del modello ritrovato con quanto vedremo fra ormai solo un mese, ufficialmente presentato da Apple, siamo ormai in grado di fare un'analisi completa di tutte le specifiche tecniche emerse con i dati raccolti su questo presunto prototipo. Appadvice.com li ha inclusi tutti in una dettagliatissima scheda fotografica, consentendoci dunque di consultare a pieno il quadro generale della situazione. Ve lo riportiamo in questa foto qui sotto (per vederla in grande e leggibile basta cliccarci sopra).
Vedremo cos'altro emergerà, e quanto Apple riuscirà comunque a stupirci!





Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le Apple Notizie anche in questa pagina.

1 commento :

  1. LE caratteristiche tecniche se vere sono ottime,quello che personalmente non mi convince è la forma.Mi sembra un pò troppo squadrato,quei tastini laterali tondi,lo stacco che c'è nella sezione in alluminio tra la parte superiore e quella inferiore non è propio da apple(fa le cose piu'unibody possibili!),ma...!Tanto manca poco,si vedrà.Un saluto,ciao. :))

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.