Pages

Applicazioni iPhone: per rimettersi in forma, diete e training personalizzati con diet2go!

Come si suol dire ogni anno in questo periodo, "la prova costume" si avvicina inesorabile, e iniziamo a chiederci se non sia il caso di rimetterci un po' in forma, per evitare di sentirci a disagio in costume sulla spiaggia o in piscina... Ci sono molti metodi ovviamente per far questo, e uno dei piu' importanti è l'esercizio fisico... Se poi a questo dobbiamo associare qualche attenzione di piu' al cibo, oltre a rivolgerci ad un dietologo di fiducia abbiamo la possibilità di usare quest'applicazione di iPhone (oltretutto gratuita): si chiama diet2go e ci consente di elaborare una dieta personalizzata in base al nostro "tipo fisico" e alle nostre abitudini. Inoltre il"trattamento" o training, a cui sottoporci, sarà aggiornato via via che seguiremo il programma, con suggerimenti e consigli per noi ideali, e anche dei promemoria che verranno integrati, se lo desideriamo, nel nostro calendario.
Il tutto è integrato (sempre a nostra scelta) con twitter e facebook... Insomma, un motivo in piu' per non trascurarci!!
Diet2go si trova in Appstore, ed è gratuita!





Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le Apple Notizie anche in questa pagina.

6 commenti :

  1. Passo alla prova di Diet2go e farò sapere come va (devo perdere quei tre chiletti odiosi odiosi e difficilissimi da smaltire...). Unico appunto: Come molte altre app create da stranieri non supporta la lingua italiana (o francese, tedesco, spagnolo...) nella versione gratuita ma nemmeno nella Pro. Questo lo trovo un po' una fregatura per tutti quegli utenti che magari vorrebbero scaricarla ma non lo fanno perché non parlano bene l'inglese e non si sentono sicuri...mio modesto parere...

    RispondiElimina
  2. Sachi: we have plans to translate Diet2Go to other languages in the near future (IT, DE, Russian, etc). At the moment we are working hard to make Diet2Go as much appealing as possible for the vast majority of iPhone users - USA.

    RispondiElimina
  3. Sachi: we have plans to translate Diet2Go to other languages in the near future. At the moment we are working hard to make Diet2Go as much appealing as possible for the vast majority of iPhone users - USA.

    RispondiElimina
  4. Wow, Diet2G is reading my blog? what a honour! Thanks a lot for your aswer and your excellent work!

    RispondiElimina
  5. Hi Roberta, yes we do :) Thanks for posting the article about Diet2Go. Always nice to hear positive feedback.

    RispondiElimina
  6. Hi diet2Go, you're welcome, and it's been a pleasure to meet you :)

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.