Pages

MacBook Nuovi in Arrivo!! forse è giunta l'ora veramente....

A gennaio sembrava chiaro che mancasse poco per vedere la nuova gamma di modelli MacBook (air e pro)... A febbraio sembrava cosa certa e immediata... Poi, tra marzo e aprile, piu' nulla.. non si è sentita notizia alcuna in merito... Forse a causa delle luci tutte ovviamente puntate sull'iPad delle meraviglie... Ma ci sono tantissimi utenti apple che aspettano con ansia delle novità sui portatili, per poter decidere che acquisto fare e quando, per reale
necessità! E il non sapere cosa fare, se comprare il macbook (seppur validissimo) uscito l'anno scorso o aspettare il modello con CPU i7 o i5 non è cosa piacevole... Stare sulle spine non piace a nessuno!
Ebbene, finalmente rispuntano rumors (ma non troppo rumors, diciamo abbastanza attendibili) sia da MacRumors che da 9to5mac che dichiarano possibile l'uscita dei nuovi MacBook Pro e MacBook Air (i primi con CPU i5 e i7 e fino a 640 giga di HD, e i secondi con CPU i3) entro fine mese.
A fare emergere ciò, sono siti specializzati di Taiwan (Quanta e Hon Hai)... E questo anche considerando il fatto che i modelli attuali scarseggiano sempre piu' all'interno dei rivenditori apple... (e confermo questo per quanto riguarda l'area di roma, visto che ci lavoro!).
Speriamo di darvi presto qualche lieta novella allora!!



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!
Puoi votare le Apple Notizie anche in questa pagina.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.