Pages

iPad Day, vediamo insieme la sua prima distribuzione nei negozI, e scopriamone i PREZZI IN EUROPA!!

Grazie ad un gruppo di temerari e intraprendenti amici del sito iPadevice.com
stiamo avendo modo di curiosare in diretta ciò che sta avvenendo a New York, presso il piu' famoso (e piu' bello) degli Apple Store mondiali, in occasione dell'apertura delle vendite in negozio dell'ambitissimo quanto misterioso iPad! Code di fan e appassionati in pellegrinaggio verso questa sorta di "mecca tecnologica" si sono formate fin dalla notte precedente, finchè, proprio pochissimi istanti fa, sono stati aperti i battenti del negozio delle meraviglie
, con calorosi applausi da parte dello staff, verso i "Poveri matti" che hanno tanto faticato per essere i primi a "toccare con mano" nel vero senso della parola, la magia di questo
incredibile dispositivo mobile (magico è proprio il termine usato da steve jobs per descriverlo, in una recentissima intervista uscita sul Times per l'occasione). Alcuni di questi momenti possono essere visti nei video riportati qui a seguire, (ma se volete vedere gli aggiornamenti in diretta, potete collegarvi alla fonte di essi stessi, ipadevice.com).

Noi intanto vi lasciamo con qualche informazione che riteniamo davvero interessante: i prezzi di vendita in europa per l'iPad, sicuri al 90%:  499 per la versione piu' "basic" solo wi-fi e da 16 giga. Da qui in poi si sale di prezzo, fino ad arrivare a 629 per la futura versione (non ancora uscita) wifi+3G da 16 giga, mentre ce ne vorranno 829 di euro, per acquistare la stessa versione ma con 64 giga di capienza. (per maggiori dettagli, vi basterà vedere ingrandita l'immagine qui a destra --->>)










Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!
Puoi votare le Apple Notizie anche in questa pagina.

3 commenti :

  1. La fonte quale sarebbe?!?
    Mi sembra improbabile il prezzo da voi indicato (699 euro) del modello wifi+3G 16GB... 200 euro di differenza tra il modello senza/con 3G sarebbero troppi, non vi pare?

    RispondiElimina
  2. no non ci pare ;-) non sono troppi considerando che sarà un modello molto diverso, comprendente anche l'antenna gps che il modello wi-fi non ha.
    la fonte sono alcuni apple store europei, ma ripetiamo, c'è un margine di 10% di errore ;-)

    RispondiElimina
  3. pS: @anonimo: ecco un link di una delle fonti: http://www.9to5mac.com/ipad-europe-pricing-revealled-64574756
    cmq ho aggiornato il post con i dettagli sui prezzi aggiornati ad oggi.

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.