Pages

da Apple parte il CREATIVE CONTEST 2010, basta esprime la vostra creatività per vincere!


Apple lancia un concorso per gli studenti agli Apple Authorised Training Centre for Education: creare una canzone o un filmato con software Apple. Iscrizioni entro il 14 marzo.Apple lancia una sfida creativa agli studenti italiani iscritti agli Apple Authorised Training Centre for Education: creare una canzone o un video usando software Apple. L'iniziativa, simile ad altre del passato, è pubblicizzata in una
pagina apposita che spiega nel dettaglio come aderire al progetto.
Il Creative Contest 2010 (questo il titolo esatto), prevede l'uso di Logic Studio per creare una canzone o Final Cut Studio per la produzione di un video. Il progetto sarà valutato da una giuria internazionale di professionisti della creatività e per ciascuna categoria lo staff Apple selezionerà le 15 opere più significative fra cui una giuria di professionisti del settore dovrà scegliere i 3 progetti migliori. I 3 vincitori di ogni categoria saranno premiati e avranno la possibilità di sostenere gratuitamente un esame di certificazione Apple Certified Pro e un viaggio per partecipare alla cerimonia di premiazione a Londra. Il volo e le spese di soggiorno saranno a carico di Apple.
In più, quest'anno i 3 vincitori di ciascuna categoria verranno pubblicizzati nella apposita sezione diTunes Store.

In Italia le scuole che aderiscono al progetto AATCe sono, purtroppo, molto poche. Dal un PDF recente risultano iscritte il SAE Insitute e l'Accademia Teatro alla Scala di Milano, Quasar Progetto di Roma (tra i milgiori in assoluto) e il CSM - Centro Studi Musicali di Verona.
Le iscrizioni devono essere fatte entro il 14 marzo. Lavori da consegnare entro il 9 maggio.



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le Apple Notizie anche in questa pagina.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.