Pages

Presentato iSlate, ma dalla Microsoft: E NUOVI INDIZI sul TABLET BY APPLE!

Siamo alle solite: il copincolla di idee e speculazioni da parte di Microsoft, stavolta ha colpito il tanto atteso e vociferato "iSlate", nome con cui fonti piu' o meno autorevoli davano per certa la prossima uscita del tablet di casa Apple.
Escono nuovi rumors ogni quarto d'ora ormai, su questo che ancor prima di essere visto per la prima volta è gia' diventato un prodotto LEGGENDARIO Made by Apple, ma intanto si er a quasi-cderti del suo nome: "i-Slate", stesso nome con cui invece, a sorpresa, l'antagonista per eccellenza di casa Cupertino, la Microsoft, ha proclamato la nascita del proprio tablet, a pochi giorni da quello che è l'attesissimo annuncio (26 gennaio) di Steve Jobs.



Cos'altro proporrà ora la Apple, per uscirne, come sempre con una (ma anche 2,3,25) marcia in piu'? di sicuro gli assi nella manica non mancheranno...
Gli ultimi rumors piu' accreditati danno anche alcune specifiche tecniche del prodotto, che in questa prospettiva presenta qualità sorprendenti, un processore degno dei computer piu' potenti e capienti, qualcosa che è ben oltre l'essere semplicemente un "iPhone ingrandito"!
Processore da 2.26GHz Intel Core 2 Duo, supporterà fino a 8GB of RAM, HD 120GB, schermo dai 7 ai 10 pollici.
Non resta che aspettare, per vedere l'ennesimo smacco della qualità rispetto al tentativo di imitazione... Nel frattempo ci chiediamo: ma della apple, copierebbero anche questa??

Roberta Cirillo




Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le Apple Notizie anche in questa pagina.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.