Pages

MELAPPLICO: QIK x iPhone 3Gs, urraa'!

FINALMENTEEEEEEEE!!!
se non sapessi di mentire a me stessa potrei dire che ho comprato l'iPhone 3Gs solo per il mio lavoro con i video e il livestreaming (ma ovviamente non è così, eheheh)... Però davvero, sapendo che c'era questa possibilità, del livestreaming dirottato sulla mia stessa tv (isNOtv) tramite il semplice uso dell'iPhone, non stavo nella pelle (e fremevo soprattutto perchè non essendo un'applicazione accettata da AppStore è disponibile solo su cydia, previa operazione di sblocco, anche detto Jailbreak!

Insomma, la cosa è stata un po' complessa e delicata, ma ne è prprio valsa la pena! QIK funziona sul 3Gs come non mai, meglio che sul computer con ADSL flat!!

Una meraviglia, con la funzione autofocus che seleziona lesposizione e la messa a fuoco corretta, requisiti eccezionali del nuovo 3Gs, QIK assume una qualità superiore: e tutto ciò che trasmetto con il mio melafonino compare come per magia sulla nostra ISnoTV da cui trasmettiamo il nostro beta-programma "MELA_VEDO"!! Uhm, io direi che come minimo la prossima puntata di MelaVedo dobbiamo trasmetterla con L'iPhone, così, per festeggiare la vittoria del progresso tecnologico!! URRAA'! ;-)

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.