Pages

MELA-RIDO: Apple Parodies!!

Noooo ragazzi, stamattina ho riso fino alle lacrime! solo dei MALATI come noi MELO-MANI potevano essere in grado di concepire dei video cosi' geniali nella loro assurdita', e nello stile con cui riscono in pochi secondi a ironizzare e a farci "riflettere" (nel senso che ci mettono un po' uno SPECCHIO davanti agli occhi) sulla nostra apple-dipendenza, e su quanto la nostra "casa madre" (la Apple), ne sia consapevole, sfornando continuamente prodotti che ci costringano a vedere come obsoleto cio' che non si e' ancora fatto in tempo a capire come funziona....

vi lascio come riferimento, intanto, questi due video...

inutile che vi mostri prima i video degli spot originali apple da cui son tratte queste esilaranti parodie!

In questo primo video, si prende in giro non solo il MacBook Air (mostrandone un'impossibile versione futura, monotasto, che si cerca di presentare come comoda e pratica!)
ma si ironizza anche sul povero presentatore della versione originale Apple! A seguire, una parodia dello spot musicale del MacBook air, che ha spopolato negli Stati Uniti!
(questa e' parecchio "cattivella", perche' si da' a questo computer la definizione "super-inutile"... Ma il bello e' essere anche autocritici, no??


1 commento :

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.