Pages

iPhone 3Gs : non ci sono parole...

Difficilissimo spiegarvi a parole le incredibili prestazioni dell'ultimissima generazione di iPhone!


Sono a dir poco Entusiasta, e lascerei subito spazio alle immagini che altri "folli" come me (a cui faccio i complimenti per l'esperienza e la professionalita') hanno girato per documentare tali meraviglie!


- ringrazio Kiro e Melamorsicata.it per le segnalazioni di tutte le curiosita' in questione! -


in questo primo video vengono messi a confronto il precedente modello di iPhone con il novissimo 3Gs, rilevandone la grande velocita' del nuovo processore!



A seguire, viene illustrata quella che io definisco un'ottima funzione, quella dei comandi vocali... non sono le classiche chiamate vocali (da me mai utilizzate) ma molto molto di piu'... praticamente una segretaria personale in tasca, o sul cruscotto dell'auto quando guidi (il che e' davvero utilissimo)!


vi lascio infine con un videoclip di un musicista dal particolare talento, che ha addirittura composto un inno al nuovo iPhone, nell'entusiasmo di esser riuscito finalmente a portare in tutto e per tutto il proprio Mac sul telefono, grazie al nuovo iPhone 3Gs! Insomma... questo dimostra che NON SIAMO SOLI... CI SONO ALTRI MOLTO PIU' FOLLI DI NOI IN GIRO!! :-)

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.