Pages

Splendido Regalo di Natale: 2 tra i migliori Software per Mac ad un prezzo irripetibile!

Vi abbiamo detto in svariate occasioni quanto amiamo le app di photo-editing e grafica di MacPhun, in particolare Luminar e Aurora HDR, che vi abbiamo ampiamente descritto e recensito, ad esempio in questo post, e in questo (con tanto di video).
Sia Luminar che Aurora HDR si sono recentemente aggiornate alla versione 2018, che offre tantissime funzioni aggiuntive, aumentando il già altissimo potenziale di queste ottime applicazioni per Mac.

Con pochi e semplici "tocchi" sul proprio interfaccia LUMINAR è in grado di unire la grandissima efficacia delle elaborazioni delle immagini secondo il sistema HDR, alla comodità e l'utilità dei migliori strumenti di fotoritocco che normalmente troviamo soltanto su programmi di grafica avanzata.
Aurora HDR è un programma che non può non stupirvi per ciò che è in grado di fare: aggiungere effetti HDR eccezionali per conferire maggiore realismo o aumentare l'effetto drammatico delle foto, oppure, al contrario, creare un'atmosfera sognante e ovattata, surreale: e in caso di necessità potrete correggere l'illuminazione di più scatti fotografici unendoli insieme e trovando la giusta compensazione in una nuova immagine che verrà auto-generata da questi, con l'esposizione e l'illuminazione ideale.

La grande notizia di oggi è che in occasione delle festività natalizie, ancora per pochi giorni, dal sito ufficiale di MacPhun è possibile approfittare di un regalo speciale, pacchetti a prezzo stracciato che offrono non solo il software ad un prezzo nettamente più basso del normale, ma tantissimi plugin e template aggiuntivi che avrebbero un valore di ben 150 dollari!
Per l'offerta dedicata a Luminar 2018 occorre consultare questa pagina specifica, mentre per l'offerta dedicata ad Aurora HDR 2018 potete consultare quest'altra pagina del sito MacPhun.
Avete poco tempo ancora per approfittarne, dunque se può aiutarvi a decidere, vi lascio qui di seguito le video-recensioni che pubblicai tempo fa, prima dell'uscita di queste nuove e più potenti versioni.

Ancora Buon Natale a tutti!! ❄️🌟☃️🤩💓

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.