Scontatissimo il MAGICO FileHUB per avere WiFi ovunque, trasferire file, caricare dispositivi e...

Un router Wi-Fi portatile dalle mille vite questo FileHub della RAVPower: può essere un Hotspot, un Access Point, un caricabatterie, un lettore per SD, un dispositivo per il file sharing istantaneo e senza fili.
Sappiamo che questo genere di dispositivi viene pensato soprattutto per chi si trova a lavorare in trasferta o comunque al di fuori dello spazio consueto, ufficio o casa che sia; sappiamo anche che sono dispositivi molto utili per chi desidera semplicemente salvare i propri file, aumentando magari lo spazio negli smartphone, o condividerli con gli altri in tutte quelle situazioni un po' improvvisate o temporanee: vacanze, gite, uscite varie.


Questo FileHub della RAVPower, oggi in offerta (fino alle 23:30 di oggi) con il 63% di sconto grazie all'offerta Amazon a questo link (click qui), dunque a soli 29,99 € anziché 79,99, colpisce per la grande versatilità. Come detto, può essere tante cose contemporaneamente, facilitando di molto la vita di chi ha bisogno di utilizzare più funzioni. Può essere un router portatile, connettendosi alle reti cablate e trasformandosi in un Access Point, in un bridge o in un router vero e proprio. Può anche connettersi senza cavi a una rete Wi-Fi esistente e moltiplicare il segnale per favorire l'accesso a un determinato Hotspot. Poiché legge carte SD o memorie di archiviazione USB e poiché è in grado di generare da sé un segnale automatico Wi-Fi (in questa modalità il segnale è chiuso, non può essere utilizzato per navigare ma solo per la creazione di un'area comune di condivisione, una cloud), permette a più dispositivi di condividere qualsiasi tipo di file in tempo reale. Non ultima la funzione di caricabatterie garantisce un minimo di tranquillità anche in condizioni e situazioni di emergenza; la carica è da 6000mAh.

Share:

0 commenti

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 