Imperdibile! Uno dei migliori programmi per il fotoritocco avanzato, ad un prezzo mai visto!

Vi abbiamo già parlato in diverse occasioni delle meraviglie del programma Luminar di MacPhun, che ha raggiunto con la versione 2017 praticamente lo stato dell'ARTE. Da oggi per i prossimi 3 giorni, è possibile acquistarlo direttamente dal sito ufficiale (questo il link) ad un prezzo mai visto prima, per un programma così strepitoso: a soli 49 dollari (circa 44 €) contro i normali 69 dollari!
Un'offerta più che vantaggiosa, considerando che la licenza resterà VOSTRA PER SEMPRE, non ci sarà un "rateo mensile" da pagare come per i programmi adobe. Inoltre con Luminar la qualità è garantita, ve lo dico spassionatamente, da utente immensamente soddisfatta, come potete vedere nel video che riporto qui sotto. Subito sotto il video, potete leggere l'ultima recensione da me pubblicata pochi mesi fa a riguardo. Se amate la fotografia, sia a livello amatoriale che professionale, sia per stupire i vostri contatti di Instagram con qualcosa di altrimenti irrealizzabile, non potete perdere questo affare!



E' difficile trovare le parole giuste per spiegare la grandiosità di questo programma, grandiosità che si esprime in azione con una semplicità spiazzante: un unico click!
Con un unico click del programma di MacPhun, Luminar, potete davvero rendere spettacolare ogni immagine, e se volete personalizzare ogni parametro di modifica applicato, potete farlo come e quanto volete, dettaglio per dettaglio. Ma oltre a questo potete applicare strumenti di modifica professionale, cancellare elementi indesiderati da un'immagine, clonare e moltiplicarne altri, usare lo strumento maschera, lavorare su più livelli per comporre più immagini e più effetti insieme e tanto altro!
Ancora più funzionale e suggestivo è l'aggiornamento 2017 di Luminar, chiamato Luminar Neptune e al momento disponibile in OFFERTA SPECIALE solo acquistandolo dal sito degli sviluppatori, a questo link.
Tra le tante innovazioni che vi mostro nel video qui allegato, lascia sbalorditi il filtro Accent, in grado di compiere qualcosa di magico con un sistema di intelligenza artificiale che praticamente "legge" le vostre foto e sa applicare in un attimo tutto quello che occorre per renderle migliori.
Per capire in dettaglio il funzionamento di questo programma e le differenze tra la versione presente nel Mac App Store e quella disponibile sul sito di MacPhun, vi consiglio di seguire attentamente questo video, in modo da capire quale sia la soluzione che fa al caso vostro!
Buona visione e buon divertimento con Luminar ;-)

Share:

0 commenti

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 