Pages

Come modificare, convertire, esportare file PDF in modo completo e professionale

PDFelement 6 è il miglior editor PDF per Mac e consente di gestire nel modo più semplice e più veloce tutti i file in formato PDF. Si tratta di una soluzione integrata che consente di lavorare su qualsiasi documento PDF proprio come se si trattasse di un file di testo qualsiasi.
La comodità dei file PDF spesso si scontra con la difficoltà di editare, modificando, aggiungendo, elaborando la grafica dello stesso PDF. Quante volte ci siamo trovati nella situazione di contattare chi ci aveva inviato un PDF, chiedendogli una versione evitabile dello stesso file? Negli anni numerose applicazioni hanno tentato di risolvere il problema: superare il gap tra la fissità di un PDF e la dinamicità di un documento modificabile. Non tutte le applicazioni sono riuscite nell'impresa. PDFelement 6, a nostro avviso, è l'applicazione che negli ultimi tempi meglio di tutte è riuscita a fornire soluzioni pratiche e immediate a tutti coloro che hanno la necessità di lavorare su documenti condivisi in formato PDF.
PDFelement 6 permette di modificare un PDF proprio come se si trattasse di un testo editabile: potete lavorare sui testi, sulla formattazione, sulle grafiche e sulle immagini. Consente di creare dei PDF, partendo da una grande varietà di formati, da quelli più classici e testuali a quelli meno consueti, come immagini o file html. Sarà anche possibile convertire i PDF nei formati universalmente accettati dagli editor di testo, dai programmi che gestiscono i fogli di calcolo elettronici o le tipiche presentazioni. Potrete inoltre sfruttare un'opzione molto comoda, la combinazione di più file in un unico output in formato PDF; pensate a quanto tempo risparmierete grazie a questo possibilità: invece di aggiungere manualmente le pagine, con trucchi più o meno efficaci, vi basterà unire più file in un unico menu e combinarli in un file unico. Il tutto in pochi e intuitivi clic!
E non è finita, ci sono anche altre caratteristiche secondo noi molto rilevanti. Si pensi alla creazione di form e moduli interamente editabili all'interno dei PDF, oppure all'esportazione di dati da PDF scansionati, senza dover copiare a mano centinaia di numeri e nomi; questo grazie all'efficacia dell'OCR integrato, il sistema di riconoscimento ottico dei caratteri (una tecnologia che negli anni è andata sempre più a migliorare).
PDFelement 6 permette di incrementare l'efficienza del proprio lavoro, rendendolo migliore, più veloce, più performante perché più facile da condividere e da modificare in team. Editate, convertite, create, esportate in pochi passi tutti i documenti PDF che volete, PDFelement 6 è lo strumento migliore al servizio della vostra produttività e del vostro piacere!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.