Pages

Auricolari in offerta lampo: design, comodità e prezzo eccezionale

Gli auricolari della Klim vengono offerti a un prezzo eccezionale e l'occasione, considerando comodità e design, sembra imperdibile.
Per una volta concordiamo con la descrizione del prodotto che potete leggere nella pagina di Amazon. È vero, esistono cuffie dalla resa sonora superiore ma il prezzo, per ovvie ragioni, non può che essere differente, verso l'alto, rispetto a quello degli auricolari che vi stiamo segnalando. Questi auricolari sono il meglio che possiate trovare nella loro fascia di prezzo.
La caratteristica principale, che li contraddistingue, è l'utilizzo della schiuma in Memory per la realizzazione dei cuscinetti: possono adattarsi a qualsiasi forma del condotto uditivo, grazie al particolare materiale, che col calore e la pressione tende ad aderire alle parti su cui si applica, trasformandosi in un isolante perfetto. La già discreta qualità audio degli auricolari viene così ulteriormente esaltata; l'ottimo isolamento è garanzia di suoni puliti e nitidi.

Attenzione, non sono wireless ma dotati di connettore da 3,5 mm. La lunghezza del cavo è di 170 cm, mentre il peso è di 20 grammi. Da sottolineare la garanzia, di ben 5 anni, non particolarmente comune con questa durata di copertura. Bello il design, sobrio, minimale e allo stesso tempo riconoscibile. Per chi dovesse avere problemi con la schiuma in Memory dei cuscinetti, esistono anche quelli di tipo tradizionale: il prodotto viene venduto con 3 paia di cuscinetti, di tutte le taglie. Non ultime la comodità e il carattere della custodia. E, per ultimo, il prezzo: 14,36 € con un super sconto del 59% grazie all'offerta lampo di Amazon a questo link (CLICK QUI)!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.