Speciale Natale 2016: UN BEL REGALO PER TUTTI, ecco come ottenerlo (AUGURI!!)

Quest'anno come speciale Natalizio, anziché fare il "solito" video di auguri, ho optato per unirlo ad un bel regalo da condividere con tutti voi, affezionati (grazie!) followers di questo canale: un programma veramente valido, sia per Mac che per PC-Windows, per "video-registrare" ciò che mostra lo schermo del nostro computer, ma con l'aggiunta di tante comodissime funzioni: innanzi tutto si può registrare ad alta qualità sia l'audio esterno (ad esempio la nostra voce che parla nel microfono) sia l'audio interno del Mac (ad esempio il contenuto del video o della canzone che è in play mentre viddeoregistriamo): poi si possono apporre in tempo reale delle annotazioni con il colore che desideriamo, sia disegnando a mano libera che scrivendo del testo in forma digitale. Altra cosa molto utile: poter in contemporanea registrare sia quello che avviene all'interno dello schermo del Mac, sia quello che avviene all'esterno, con un riquadro che apparirà in sovra-impressione. In questo video, oltre a salutarvi e ringraziarvi per il vostro affetto, e farvi tutti i miei auguri di buone feste, vi dimostro il funzionamento di questo programma, il cui nome è Screen Grabber Pro. Potete trovare l'offerta che vi consente di SCARICARLO GRATUITAMENTE SOLO DURANTE IL PERIODO FESTIVO (quindi sbrigatevi!!!) a questo link: (click qui).
Potete scegliere se approfittare dell'offerta 100% gratuita di questi giorni (per un solo anno di licenza però) oppure approfittare dello sconto del 50% sulla licenza "Permanente" (a 19,95 dollari invece di 29,95). Insomma, un bel "piatto ricco" per questo cenone di Natale, che ne pensate?
Spero che questo piccolo suggerimento vi sia utile, se è così ditelo con un POLLICE IN SU nel riquadro youtube, e se non lo avete ancora fatto, iscrivetevi GRATIS  a questo canale, basta un solo CLICK QUI!
Grazie per averci seguito, e al prossimo video!

Share:

0 commenti

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 