Pages

Novità iOS 10: ritrovare l'Auto parcheggiata senza usare altre App (COME FUNZIONA)

Tra le novità che sto apprezzando maggiormente in iOS 10, una è a dir poco SPETTACOLARE, nonostante la gran parte degli utenti non si sia ancora accorta di averla: parliamo della funzione AUTOMATICA nelle mappe Apple, per RITROVARE SEMPRE il luogo in cui avete parcheggiato la macchina... L'ideale per gli SMEMORATI CRONICI come me, perché senza che facciate assolutamente nulla (se non controllare nelle impostazioni, alla voce mappe, che questa opzione sia abilitata), aprendo le mappe Apple ritroverete sempre la voce che vi indica dove avete parcheggiato l'auto l'ultima volta che l'avete usata! Come fa?? Magia!! Ma no, si basa sull'abbinamento via bluetooth tra l'auto e il vostro dispositivo iOS: viene registrato in che punto viene disconnesso quando l'auto viene spenta. 
Se non avete un sistema bluetooth in auto, potete sempre acquistarlo a parte e aggiungerlo voi, ad esempio su Amazon a questo link trovate un indice con varie soluzioni particolarmente economiche (per esperienza consiglio sempre i sistemi PARROT)
In questo buffo video ve ne mostro il funzionamento in tempo reale: come vedrete la cosa più comoda è che non dovrete ricordarvi proprio nulla, nemmeno di aprire altre app di terze parti... Tutto avviene automaticamente e potrete anche essere accompagnati passo passo dal navigatore per ritrovare la vostra Auto!
Spero che questo piccolo suggerimento vi sia utile, se è così ditelo con un POLLICE IN SU nel riquadro youtube, e se non lo avete ancora fatto, iscrivetevi GRATIS  a questo canale, basta un solo CLICK QUI!
Grazie per averci seguito, e al prossimo video!


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.