Pages

Splendido iPad Pro GIGANTE (ricondizionato): recensione e confronti con gli altri prodotti!

Oggi vi presento una novità, non tanto per il prodotto in se', uscito ormai quasi un anno fa, quanto per il modo in cui abbiamo potuto ottenere questo dispositivo: stiamo parlando dell'iPad Pro "gigante", da 12,9 pollici. Grazie all'interessantissimo servizio offerto da Trendevice.com, abbiamo potuto selezionare un prodotto (top di gamma) pari al nuovo, pagandolo meno del suo prezzo di listino: un usato o ricondizionato GARANTITO AL qui le info).

100% (con ben 2 anni di garanzia), che ora che ho potuto testarlo ed esaminarlo in ogni dettaglio posso confermare: non ha alcuna differenza rispetto al prodotto nuovo, comprato a prezzo pieno, nemmeno per quanto concerne gli accessori: il caricatore, il cavo lightning, gli adesivi, la grappetta per aprire il cassettino della sim-card, e addirittura la scatola! E oltre a questo i tempi di spedizione sono incredibilmente veloci. Sono rimasta talmente soddisfatta che presto utilizzerò il portale trendevice anche per valutare e vendere il mio usato: iPhone, iPad, iPod e Mac (
In questo video vi mostro in dettaglio l'unboxing (lo spacchettamento) di questo splendido iPad, che devo ammettere di aver "trascurato" in precedenza tra i miei interessi, ma l'impatto che produce durante un suo vero utilizzo è a dir poco entusiasmante. Vi parlo anche dell'iniziativa di TrenDevice e dell'importanza del sostenere un mercato più "ecologico" dell'usato, se offerto con una tale cura ed attenzione.
Spero che gradiate questo video, se è così ditelo con un POLLICE IN SU nel riquadro Youtube e se non lo avete ancora fatto, iscrivetevi GRATIS  al nostro canale, basta  un solo CLICK QUI!!
Grazie a tutti e AL PROSSIMO VIDEO!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.