Pages

Come Semplificare al massimo la Condivisione di File tra iPhone e PC e correggere errori di iTunes!

Finalmente con questo programma ho trovato pace per quanto concerne la gestione di file tra Mac (o PC windows) e dispositivi iOS (iPhone, iPad e iPod Touch). Perchè dico così? Perchè in un unico programma (semplicissimo e funzionale) ho trovato contemporaneamente una soluzione per passare foto e video (anche in un colpo solo) da iPhone/iPad a Mac (e viceversa) senza operazioni macchinose e complesse, ripristinare le library musicali di iTunes, eliminare e gestire più velocemente i vecchi files multimediali (foto, video, musica), risolvere (FINALMENTE!!!) errori inspiegabili di lettura del mio iPhone quando veniva collegato ad iTunes (non veniva riconosciuto come potete vedere nel video) e addirittura creare in un attimo GIF ANIMATE con le foto che voglio, conservandole dove mi pare! E come se non bastasse, trasferisce i contenuti di un dispositivo iOS ad un secondo dispositivo collegato al computer.
Come realizzare tutte queste cose? E' più semplice di quanto si possa immaginare, come vi dimostro nel video qui allegato. E come si chiama il programma che ci consente tutto questo?? Si chiama TunesGO, potete trovarlo in versione gratuita (di prova) o in versione a pagamento (completa) a questo link per quanto riguarda il Mac, e a quest'altro link per quanto riguarda il PC-Windows.
Sempre sul sito ufficiale del programma ci sono tutti i dettagli sulla compatibilità, i requisiti di sistema, prezzi e varianti (c'è anche la versione che gestisce sia i file dei dispositivi iOS che quelli di Android).
Vi consiglio VIVAMENTE di provarlo, sono certa che finirete per eleggerlo a sistema principale per la gestione e trasferimento dei vostri file da un dispositivo all'altro!
Spero che questa guida possa esservi utile, se è così fatemelo sapere con un pollice in su nel riquadro Youtube, e se non lo avete ancora fatto ISCRIVETEVI GRATIS a questo canale, tanto basta un SOLO CLICK QUI!
Grazie per averci seguito e al prossimo video!


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.