Nuovi iOS 10, MacOS Sierra, Watch OS 3 rilasciati nella Quinta Beta!

Apple ha rilasciato ieri sera, a solo una settimana dall'ultimo aggiornamento, le nuove beta per iOS 10, MacOS Sierra, Watch OS 3 e TV OS per gli sviluppatori (e come al solito, visto che in molti continuano a chiederlo ad ogni nostro post, RICORDIAMO CHE LA VERSIONE DEFINITIVA PER TUTTI GLI UTENTI APPLE VERRA' RILASCIATA A SETTEMBRE, MENTRE FRA POCHE SETTIMANE SARA' RILASCIATA UNA BETA PUBBLICA, installabile come test anche da chi non è sviluppatore).
Tutti i developer che hanno già installato la prima beta potranno aggiornare direttamente da iPhone o iPad (da Aggiornamento software) e direttamente dal Mac App Store (per MacOS Sierra), mentre Watch OS 3 si aggiornerà sempre dalla relativa App su iPhone (in caso abbiate già installato la prima beta).
E' ancora presto per dire se ci sono state o meno altre aggiunte alle già numerosissime novità di iOS 10 (io ne ho riscontrate già 61, nel video pubblicato a questo link), e sembra essere un aggiornamento orientato più che altro ad un ulteriore miglioramento della stabilità e della velocità delle prestazioni del sistema (che va già meglio di quanto non sia mai andato iOS 9 comunque).
Da parte nostra ovviamente, non mancheremo di avvisarvi ne caso dovessero emergere altri cambiamenti.
Ricordiamo inoltre che chi lo desiderasse può installare LA BETA PUBBLICA di iOS 10 e MacOS Sierra, se desidera testarle PUR NON ESSENDO SVILUPPATORE, ma si raccomanda di fare PRECEDENTEMENTE UN BACK-UP DI TUTTI I PROPRI DATI onde evitare problemi nel caso si desideri tornare al sistema operativo di sempre. Tutte le info per installare la Beta Pubblica potete trovarle in questo apposito post (click qui).


Lasciate Qui i vostri Commenti:

0 commenti:

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 