OGGI GRATIS: App da 3€ per esportare i contatti iPhone in file EXCEL!

Ormai sappiamo che con l'uso di iCloud, molti utenti si salvano dal pericolo di perdere i propri contatti telefonici (passando ad un nuovo dispositivo, nel caso perdessero o rompessero il proprio iPhone), ma ci sono casi in cui sarebbe più utile poter esportare dalla rubrica l'intera lista contatti, in un file utilizzabile anche altrove, e magari poterli poi importare nuovamente sul proprio iPhone o su iPhone di terze persone, in modo semplice! Ed ecco che ci viene in aiuto L'APP GRATUITA DI OGGI, che normalmente costa 1,79 euro ma in via del tutto eccezionale oggi e' scaricabile gratuitamente da App Store (questo il link): si chiama SA Contatti, e oltre a tutto questo può' essere fondamentale per passare i vostri contatti da computer windows o altri smartphone ad iPhone, e trasferisce anche immagini, non perdetevela!

(ATTENZIONE, PER FAR FUNZIONARE I LINK di App Store, SE STATE USANDO l'APP DI FACEBOOK DOVETE APRIRE QUESTO POST SU SAFARI, DAL COMANDO IN ALTO A DESTRA A FORMA DI FRECCIA).

Segue la descrizione ufficiale dell'App:

SA Contatti non è solo il modo migliore per trasferire i contatti da e verso il vostro iPhone senza iTunes --- è l'unico modo! Nessun altra applicazione ti permette di controllare così facilmente i dati più preziosi del tuo iPhone:
1. Aggiorna, modifica e mantieni i tuoi contatti facilmente e opportunamente sul tuo computer utilizzando Excel, OpenOffice o qualsiasi altra applicazione compatibile con Excel.
2. SA Contatti invia tutti i tuoi contatti a voi dal vostro iPhone in un comodo file zip via e-mail, USB, o attraverso una pagina web visto solo sulla vostra rete locale wi-fi! Anche le foto dei contatti sono inviati!
3. Non devi fare mai più affidamento su iTunes come unica fonte locale di back up. E non hai nemmeno più bisogno di condividere i contatti con Yahoo o altri server in modo da avere un backup. File zip SA Contatti 'contiene tutti i contatti in un conveniente formato facile.
4. SA Contatti vi protegge da incidenti di sincronizzazione con iTunes che possono cancellare i tuoi contatti se, per esempio, non hai più accesso a un server Exchange.
5. Ripristinare o cambiare i contatti dal foglio di calcolo è semplice come l'upload del file sul telefono tramite USB, e-mail o web. Non potrebbe essere più facile.
6. È possibile stampare una copia cartacea dei tuoi contatti iPhone.
7.Adesso puoi esportare in tuoi contatti iPhone in un file Excel che può essere importato direttamente in Outlook. Come puoi vedere, le intestazioni di colonna sono in Italiano.
8. Puoi importare contatti nell'iPhone anche da un file Excel/xls esportato da Outlook.
9. Puoi esportare i contatti iPhone in un file csv che può essere importato direttamente nei Contatti Gmail.
10. È possibile caricare il file di esportazione di DropBox/SkyDrive/GoogleDrive o scaricare il file di importazione di DropBox/SkyDrive/GoogleDrive.
11. È possibile proteggere con password i vostri file di esportazione.
12. Ora tutti i campi ad eccezione di contatto suonerie possono essere esportati / importati.
13. Organizza i tuoi contatti in gruppi facilmente sul foglio di calcolo, è possibile assegnare un contatto a più gruppi.
14. È possibile rimuovere tutti i contatti o gruppi di iPhone prima di importare i tuoi contatti organizzati. 
15. SA Contatti in grado di supportare più di 30,000 voci contatto.
16.Tutte le intestazioni di colonna e le etichette sono localizzate in italiano.
17. Esportare / importare contatti rapidamente.
18. Esportare / importare i contatti da / in un file VCF.
19. Backup contatti prima dell'importazione.
20. Gestire i gruppi facilmente. È ora possibile creare, modificare, eliminare i gruppi e aggiungere i contatti ai gruppi.
21. Esportare un file excel con tutte le foto in esso. Rendere il foglio di calcolo dei vostri contatti un aspetto migliore.


Lasciate Qui i vostri Commenti:

0 commenti:

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 