Pages

Rilasciato per tutti iOS 9.3.2, per la correzione di errori e bug: aggiornare O NO?

Poche ore fa la Apple ha rilasciato l'atteso aggiornamento del sistema operativo per dispositivi mobili: iPhone, iPad e iPod Touch, dopo le quasi ininterrotte lamentele  da parti di molti utenti per svariati errori e bug di varia natura, primo tra tutti il problema della durata ridotta della batteria, riscontrato da un bel numero di persone da dopo l'arrivo di iOS 9.3. In realtà il problema della batteria si è ridimensionato con iOS 9.3.1, soprattutto eseguendo alcune procedure di cui vi abbiamo dettagliatamente parlato in questo video (click qui).
Nello stesso changelog (i dettagli dell'aggiornamento) viene dichiarata questa come unica "missione" dell'update a iOS 9.3.2 (noi però abbiamo voluto aspettare per pubblicarne l'annuncio, per vedere se per caso potevano subentrare altri problemi, viste le esperienze del passato, e fortunatamente al momento non si sono verificati altri tipi di errori con questa nuova versione di iOS).
UNICO PROBLEMA RISCONTRATO: SU ALCUNI (PER ORA POCHI) IPAD PRO: un errore che lo rende fuori uso almeno momentaneamente, quindi in questo caso il consiglio è di non aggiornare se avete questo modello di iPad!
Per tutti gli altri dispositivi iOS: potete aggiornare con serenità, semplicemente entrando nelle impostazioni del vostro dispositivo, andando alla voce GENERALI e poi ad Aggiornamento Software.
Ma vi consigliamo dopo l'update di prendere in considerazione, se non lo avete ancora fatto, di compiere una procedura completa di calibrazione della batteria del vostro dispositivo, per essere sicuri di non imbattervi in "cali di prestazione", e potete farlo semplicemente seguendo il breve tutorial qui allegato (basta mettere in play il video qui sotto).
Buon Update a tutti!


1 commento :

  1. Io ho un iPad Pro 9.7 e a me funziona bene, con tutto che ho aggiornato .......boh....sarò fortunato

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.