Pages

Navighiamo senza più confini con il ripetitore per portare il wifi ovunque!

Allargare i confini della tua navigazione non è solo una metafora ma una concreta esigenza: il ripetitore wireless Netgear EX2700 aiuta il segnale Wi-Fi disponibile a raggiungere quelle zone di casa o del giardino in ombra. Tale esigenza si sente soprattutto per chi dispone di abitazioni o uffici dislocati su più piani; inoltre, vista l'imminenza della bella stagione, può essere molto utile avere un potente segnale wireless negli spazi aperti adiacenti alle abitazioni.
Si tratta di un ripetitore wireless tra i più utilizzati, grazie all'eccellente rapporto qualità-prezzo; in ambito di periferiche di questo tipo sarà difficile trovare un range extender universale altrettanto semplice da installare e utilizzare, altrettanto efficace e, allo stesso tempo, a un prezzo inferiore.
Il Netgear EX2700 è veramente universale, essendo compatibile con qualsiasi router, modem o access point. È dotato di due antenne esterne, tecnologia N300 e supporta una velocità di trasferimento che arriva fino a 300 Mbps. È anche dotato di una porta LAN 10/100 per collegare decoder, game console, Internet TV alla rete Wi-Fi mediante cavo ethernet.
L'installazione è piuttosto semplice: basterà posizionarlo nelle vicinanze di un router/access point, accenderlo e poi cercare il pairing mediante il pulsante WPS (premendo sia il pulsante WPS dell'extender che il pulsante WPS del router); vi ritroverete quindi con una rete chiamata NOME RETE WIFI _ EXT (ovviamente al posto di NOME RETE WIFI ci sarà il nome della vostra rete).
È compatto, di dimensioni contenute, si attacca alla presa di corrente a muro e fa il proprio dovere!


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.