GRATIS per poche ore: utilissima App per tenere lontane le SPIE dai nostri segreti!

L'App che oggi in via eccezionale, viene offerta a ZERO EURO in App Store (non sappiamo ancora per quante ore) non ha nulla da invidiare ai migliori film di spionaggio. Da un primo sguardo sembrerebbe una semplice calcolatrice. Ma se si conosce il "Percorso" per entrare in aree nascoste di quest'app (ovviamente ben criptate e nascoste ad occhi indiscreti) si possono nascondere al suo interno i dati più importanti, che abbiamo bisogno di portare sempre con noi ma senza farli sapere a nessun altro. Rimangono nascosti alla vista di chiunque, all'interno di quest'App anche i nostri video più privati, le foto, le note o altri tipi di appunti e testi che vogliamo mantenere al sicuro. Tutto quello che dovrete fare è impostare una password, un codice speciale da digitare sulla tastiera di questa calcolatrice virtuale, e vi si aprirà "un mondo" parallelo.

L'App si chiamaFake Calculator, è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch con sistema operativo da iOS 7 in poi e normalmente costa 0,99 ma al momento è disponibile gratuitamente in App Store (questo il link diretto).

Approfittatene!

(ATTENZIONE, PER FAR FUNZIONARE I LINK di App Store, SE STATE USANDO l'APP DI FACEBOOK DOVETE APRIRE QUESTO POST SU SAFARI, DAL COMANDO IN ALTO A DESTRA A FORMA DI FRECCIA).

Lasciate Qui i vostri Commenti:

0 commenti:

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 