Pages

OMG! Apple aggiorna la gamma MacBook, maggior potenza e colorazione ORO ROSA!

Apple un po' in "sordina" ha appena aggiornato il proprio "parco macchine", mettendo a disposizione dei propri utenti un MacBook con processore più potente e prestazioni grafiche migliorate, rendendolo dunque più appetibile anche per coloro che lo usano per attività lievemente più avanzate rispetto al semplice controllo della posta elettronica o la navigazione sul web. Il nuovo processore intel di sesta generazione garantirebbe un incremento del 20% per le prestazioni della CPU e addirittura del 40% per la GPU. E nonostante questo il processore consumerà meno, dando un'ora in più di durata alla batteria!
Ciò che colpisce per quanto riguarda il fattore estetico è che per la prima volta si può scegliere fra ben 4 varianti di colore: argento, grigio siderale, oro e anche ORO ROSA, quello che abbiamo conosciuto con l'iPhone 6s!
Oltre a questo sono stati aggiornati anche i MacBook Air, solo per quanto riguarda il modello da 13", con l'aggiunta di 8GB di RAM.
Tutte i dettagli, le specifiche tecniche e i prezzi potete trovarli a questa pagina del sito Apple per quanto riguarda i nuovi MacBook, e a quest'altra per quanto riguarda i nuovi (ma non poi così tanto) MacBook Air.

Ma quanto ci piace quello rosa??
;-)


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.