Auricolari senza fili per iPhone, iPad e Apple Watch, a meno di metà prezzo!

Abbiamo già parlato più volte di questi ottimi auricolari senza fili, che funzionando con la tecnologia bluetooth: sono l'ideale per poter fare attività fisica in totale libertà, senza rinunciare ad esempio a poter ascoltare la propria musica preferita o rispondere ad eventuali chiamate, avendo anche il microfono integrato. Questo perché si collegano con estrema semplicità ai nostri smartphone o tablet, e raggiungono il massimo dell'utilità se abbinati all'Apple Watch, consentendo di ascoltare le playlist conservate localmente su questo dispositivo, in modo tale da portare solo l'Apple Watch e non l'iPhone o l'iPod, durante le attività sportive.
Solo FINO A STASERA questi auricolari, Mpow Swift , nella colorazione nero/pink, sono disponibili addirittura con il 56% di sconto (a questo link) mentre nella colorazione verde e in altre tonalità sono disponibili con il 53% di sconto, a 19,99€, grazie all'esclusiva offerta amazon al questo link: Click QUI!

La particolarità di questi auricolari, oltre all'estrema leggerezza e comodità nell'indossarli, è la stabilità (non cadono, ed è importante essendo senza fili) e la qualità audio-stereo che non fa sentire troppo la mancanza delle classiche cuffie con cavo, sia per l'ascolto della musica che per le telefonate (visto il microfono incorporato).
Gli auricolari sono tenuti insieme da un comodo laccio che si nasconde dietro la nuca: l'ideale per fare sport e portarsi dietro semplicemente un Apple Watch (ma anche l'iPhone, se lo smartwatch non vi interessa)!


Fate presto e otterrete un ottimo prodotto ad un prezzo eccezionale!



Lasciate Qui i vostri Commenti:

0 commenti:

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 