Pages

OOGI GRATIS: Magnifica App di Adobe per creare composizioni foto/testo molto social!

Non è ancora chiaro se il fatto che questa nuovissima App di Adobe sia per ora GRATUITA in App Store significhi che resterà sempre gratis o se si tratta di un'offerta momentanea: questo perché l'app è talmente bella che sembra strano possa rimanere gratuita ancora per molto!!
Per questo ve la segnalo, sottolineando che AL MOMENTO E' GRATIS, e non si sa ancora per quanto... Si tratta della nuovissima ADOBE POST, un'App che con pochi e semplicissimi gesti vi consente di creare grafiche eccezionali componendo insieme immagini e testo, con lo stile che preferite, a scelta tra tantissime combinazioni proposte all'interno della stessa app, da voi poi ulteriormente personalizzabili. Dopo aver creato il vostro capolavoro potete facilmente postarlo su Facebook, o condividerlo via messaggio/email e i social network più noti.
L'App è al momento compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch con sistema operativo da iOS 8.0 in poi, questo il link diretto per App Store, dove potrete vedere anche un video dimostrativo (click qui).


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.