Pages

Offerta Eccezionale per cuffie di alto livello Sennheiser, solo fino a mezzanotte!

Le Cuffie Sennheiser per il gaming, offerta Amazon particolarmente vantaggiosa e solo per poche ore da prendere al volo, anzi da ascoltare al volo: TUTTI I DETTAGLI DELL'OFFERTA A QUESTO LINK (click qui).
Per gli appassionati del gaming e non solo, perfette per entrare quasi fisicamente nel gioco. Una premessa è d'obbligo: la Sennheiser è una di quelle poche aziende che negli anni si sono specializzate sia lato utenti finali, con cuffie utilizzate per giocare, sia lato produttori, con i microfoni di precisione utilizzati per registrare l'audio dei giochi.

Rumori ambientali, suoni, voci, effetti: tutto viene riprodotto con una fedeltà assolutamente naturale, con un particolare attenzione al bilanciamento tra alti e bassi; spesso infatti, per offrire all'esperienza dell'utente un effetto "realtà", alcune cuffie sono ideate e assemblate al fine di gonfiare i suoni, e per ottenere questo obiettivo vengono enfatizzati oltremodo i bassi: l'effetto finale, per quanto coinvolgente, alla lunga è piuttosto stancante. Queste cuffie Sennheiser riescono a riprodurre gli effetti realistici degli ambienti di gioco senza appesantire l'esperienza uditiva con bassi troppo spinti. Il risultato finale è paragonabile a quello di una immersione molto naturale in un determinato ambiente.
Molto efficace il microfono professionale a cancellazione di rumore, in grado di isolarvi al meglio, così come risulta efficace, ai fini dell'isolamento e del miglioramento delle performance, lo stesso design, chiuso e avvolgente.
La funzione mute si attiva automaticamente grazie al braccio del microfono, mentre il controllo del volume è immediato e intuitivo.
La leggerezza è un altro punto a favore di queste cuffie, dotate di padiglioni ampi e morbidi: potrete passare molte ore senza accorgervi di indossarle.



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.