Pages

What's on My iPhone 6s? 50 App in 14 minuti! (Cosa c'è nel mio iPhone)

Questo video è stato realizzato per "pagare pegno" riguardo a quello (ovviamente scherzoso) sulla trasformazione automatica di iPhone 6 in iPhone 6s. Avevo detto che piuttosto che fare un video riguardante le applicazioni che uso sul mio iPhone, sarei andata in giro con i fiorellini in testa (cosa che odio). Per questo, per farmi "perdonare" da coloro che non hanno preso bene lo scherzo (che potete trovare qui) ho deciso di fare "penitenza" e rispondere alle stranamente numerosissime richieste di fare questo tipo di video, indicandovi quali sono le applicazioni che più uso nel mio iPhone. Che non è esattamente un iPhone 6s (non sono intenzionata per il momento ad acquistarlo) bensì un iPhone 6 "MASCHERATO" da iPhone 6s Rose Gold (vi assicuro che sono difficilmente distinguibili dall'esterno).
Per quanto io non riesca a capire il perchè delle tante richieste su questo tipo di video (come sottolinea anche Bracardi, che appare ogni tanto, non ne vedo l'interesse) riconosco comunque la possibilità di trasformarlo in qualcosa di utile, lasciandovi qui a seguire i link per scaricare le App che ho citato, nel caso vogliate usarle anche voi (alla fine dell'elenco di App potete vedere il video di "COSA C'E' NEL MIO iPHONE", e se lo trovate utile vi chiedo un gesto "simbolico" di approvazione: un "pollice in su" nel riquadro del video, e la vostra iscrizione GRATUITA al nostro canale, basta un click qui):

(ATTENZIONE, PER FAR FUNZIONARE I LINK di App Store, SE STATE USANDO l'APP DI FACEBOOK DOVETE APRIRE QUESTO POST SU SAFARI, DAL COMANDO IN ALTO A DESTRA A FORMA DI FRECCIA).

- Pixter
- PixelMator
- video Diary  o Video365 o EveryDay Video:
- SkyGuide 
-Money Target
- MoneyWiz 
- Google Keep
- Asphalt 8
- Fantastical 
- Wunderlist
- Enlight 
- Filterra
- ColorSplash
- Cartoon CAmera FX plus
- Retromatic
- Instagram 
- NightCam 
- GoPro 
- Vimo
- Comic Book
- Moment Cam 
- Reflection 
- WorkFlow
- Withings 
- MyFitness Pal
- 7 minutes
- 3D Yoga 
- Sleep Better 
- Dance Party
- Motion Tennis 
- Pages
- Keynote
- Signature 
- PdfProVider 
- Pdf Expert 
- Scanner Pro
- Telegram 
- Periscope 
- Gestore Pagine Facebook
- VideoShop
- SlowMo 
- iMovie
- Paypal 
- Inkflow 
- Sketches Pro 
- iTranslate
- BlogPress
- BlogTouch Pro (per Blogger)
-  BlogTouchPro per WordPress
- Notability


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.