ChipGate, ovvero iPhone 6s di Serie A e Serie B: come scoprire qual è il vostro

UPDATE 2: per chi ritiene che sia tutta una bufala, potete consultare il link della nostra fonte, alla fine di questo post: troverete il comunicato Apple e tutto il resto dei dettagli e delle evidenze dimostrate. Per chi sostiene che sia un evento normale, che tali differenze ci sono sempre, e che si tratta di un margine di differenza trascurabile, rispondiamo che le cose non stanno così, la differenza è talmente evidente che utenti ed esperti hanno deciso di indagare e quello che hanno riscontrato facendo test di TERZE PARTI (più IMPARZIALI di Apple) è ben diverso dalla differenza "minima" del 3% dichiarata da Apple].

Riprendiamo dal post precedente, dove ci siamo più che altro "sfogati" in forma scritta a proposito di questa cosa ASSAI POCO CARINA (per usare un eufemismo grande come una casa) propinata da Apple ai moltissimi utenti che si sono già precipitati ad acquistare l'ultimo modello di iPhone, il 6s o 6s Plus.
Detto in sintesi, a propria insaputa il cliente potrebbe acquistare "a random" (come una sorta di Roulette Russa) un iPhone di serie A o di serie B (normalmente performante o un po' meno performante) senza che questo sia minimamente evidenziato né da un'avvertenza scritta, né da una differenza di prezzo. In poche parole, 2 persone che comprano lo stesso identico iPhone 6s, pagando lo stesso identico prezzo, possono ritrovarsi con 2 prodotti dalle prestazioni diverse, a seconda che "sia capitato" all'interno il processore TMSC o Samsung (che causa surriscaldamento e durata inferiore della batteria)!!
Ulteriori dettagli li abbiamo pubblicati nel post precedente (a questo link), mentre in questo vogliamo evidenziare una cosa che ci avete chiesto in molti: l'unico metodo attualmente disponibile per scoprire se il proprio iPhone 6s o 6s Plus è di "serie A" o "serie B". Ve lo spieghiamo nel video che alleghiamo qui sotto (mentre il link da cliccare DIRETTAMENTE DALL'IPHONE DA ESAMINARE, per scaricare l'App di cui vi parliamo nel video è questo - CLICK QUI). Serve solo sull'ultima generazione di iPhone, ovvero 6s e 6s plus!!

Per coloro che "non credono", questa è la fonte della notizia (click qui)

Se questo video vi è utile vi chiediamo una "partecipazione simbolica" con un pollice in su NEL RIQUADRO DEL VIDEO, e iscrivendovi gratuitamente al nostro nuovo Canale, Cattivissima Me (in cui ci si sfoga di tutte le cose che non ci piacciono), basta un Click QUI.

Buona fortuna a tutti!!


CONVERSATION

4 commenti:

  1. Non ho capito una volta lanciata la app come verifico la cosa...

    RispondiElimina
  2. Mi esce in quadrato nero con scritto A8 e sotto t7000

    Io ho un 6 plus da 128GB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusami ma hai letto di quali modelli di iPhone stiamo parlando?

      Elimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 