Pages

GRATIS per POCHE ORE: l'app da 5€ che vi farà creare il vostro streaming musicale personale

Il nuovissimo servizio di streaming musicale Apple Music è a mio avviso un'ottima cosa, ma quel tot al mese che andrà pagato (circa 10 euro) quando finirà il periodo di prova (3 mesi) non invoglia molti utenti ad utilizzarlo. L'altro servizio ancor più popolare ormai affermatosi da svariati anni, Spotify, ha una versione gratuita ma non tutti tollerano le pubblicità.
Se volete creare il vostro servizio di streaming musicale personalizzato, per poter portare sempre con voi la vostra musica preferita senza dover riempire tutto lo spazio a disposizione nel vostro iPhone, iPad o iPod Touch, potete usare un'Apposita App che vi consentirà di utilizzare uno spazio dedicato "nella nuvola" dove immagazzinare tutta la musica, tutti i file mp3 (e non solo) che più amate e ASCOLTARLA OVUNQUE con il lettore integrato nell'app: si chiama CloudBeats, normalmente costa 4,99 euro ma oggi fino alle 19:00 potete scaricarla gratuitamente da App Store (questo il link diretto).

Qui a seguire, la descrizione ufficiale dell'App:
Salva spazio su un dispositivo, accesso immediato ai file audio ovunque.
Ascolta la tua musica, audiolibri e podcast direttamente dalle nuvole!

Se hai una grande libreria musicale su iTunes questo lettore musicale è l'ideale per memorizzare tutti i tuoi brani preferiti e un'intera libreria musicale - senza occupare spazio aggiuntivo.

CloudBeats connette a tutti i servizi di cloud storage tra cui Dropbox, Box, OneDrive, Google Drive, ownCloud e Mediafire e ti fa ascoltare la tua musica direttamente dal cloud. Si potrebbero avere centinaia di gigabyte disponibili nel cloud, ma solo pochi sul dispositivo - con CloudBeats, è non mai preoccupare di canzoni mancanti nella vostra collezione musicale..

La modalità offline è un'altra grande caratteristica che ti permette di scaricare i tuoi album e canzoni preferite per la riproduzione offline - il che significa che è possibile ascoltare la musica, anche quando non si è connessi a Internet.

Caratteristiche
· Riproduce MP3, M4A, WAV, M4R, FLAC.***
· Modalità di riproduzione offline! Scarica i tuoi album preferiti sul dispositivo per ascoltarli senza connessione internet.
· Non è necessario eseguire la scansione di tutta la libreria. Basta navigare tra le cartelle e selezionare un brano da riprodurre.
· Ripetizione e riproduzione casuale
· Copertine degli Album nel lettore
· Cartelle preferite per accesso veloce
· Controllo gestuale nel lettore
· Controllo della velocità di narrazione
· Playlists
· Lyrics
· Sleep timer
· Airplay è supportato
· Singola applicazione universale per iPhone e iPad



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.