Pages

Oggi Gratis: bellissima App da 5 € per disegnare con iPhone e iPad

L'app che oggi in via del tutto eccezionale viene offerta in App Store a ZERO EURO, offre un'esperienza incredibilmente realistica, nel disegnare a mano libera (o con Stylus Pen) su iPhone e iPad. Si ha quasi la sensazione di disegnare sulla carta vera, e vengono messi a disposizione tanti strumenti per sfruttare al meglio la propria creatività: acquerelli, matite, gessetti, e tanti colori...
Il nome dell'App è Tayasui Sketches, normalmente costa 4,99 euro ma fino alla MEZZANOTTE di oggi, potete scaricarla gratuitamente da App Store (questo il link diretto).
Segue, la descrizione ufficiale dell'App:

Strumenti meravigliosi per disegni meravigliosi
Sono già milioni gli utenti che hanno scoperto di essere artisti con Tayasui Sketches. Un’app di disegno perfetta per trasporre idee, disegnare illustrazioni, dipingere ad acquerello: insomma, tutto quello che la creatività ti suggerisce.

Più di un semplice tocco realistico
Ogni tratto si comporta esattamente come se venisse tracciato con un pennello su carta, riproducendo la pressione, l'inclinazione e l'ampiezza dei movimenti compiuti. È un effetto così realistico che rimarrai stupefatto.

Scatena la tua creatività
Nessun pulsante in vista: per non farti distrarre, gli strumenti sono nascosti durante il lavoro. Con lo zoom e la panoramica puoi disegnare anche i particolari più minuti e scegliere i colori con una precisione straordinaria.

Il mondo è la tua tela
Importa qualsiasi immagine o sfondo di tuo gradimento. Inizia poi a lavorare tracciando il tuo disegno sulla nuova tela. Utilizza i retini per aggiungere texture, lettere e forme.

Livello su livello
Disegna a matita, poi passa all'inchiostro e concludi con l'acquerello. Aggiungi e rimuovi livelli a tuo piacimento, oppure sperimenta le possibili varianti su un unico disegno. Annulla, ripeti, fai tutto quello che vuoi.

Metti in luce l'artista che è in te
Condividere un disegno non è solo rapido e pratico ma è anche un'esperienza molto divertente. Fai scivolare il disegno nella busta da lettera, affrancarla con gli speciali francobolli e hop! Oppure mostra a tutti le tue opere sul sito web "Sketched" di Tayasui, all'indirizzo http://bit.ly/bestsketches

Upgrade professionale - ACQUISTO IN-APP

I disegnatori più esperti possono dotarsi, a un prezzo irrisorio, di una serie di strumenti professionali tra cui spessori diversi dei tratti, un pennello con tempera acrilica, un aerografo per sfumature più morbide, un campionatore per selezionare i colori direttamente dal disegno, la modalità di trasparenza dei colori per avere effetti ancora più naturali. Puoi provare gratuitamente gli strumenti Pro per 1 ora.


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.