Pages

E' ufficiale: l'8 Giugno si terrà l'evento Apple per il #WWDC2015! (#iOS9 e tanto altro)!

Apple è in questo momento la compagnia tecnologia più potente al mondo. E la manifestazione tecnologica più importante dell'anno, dedicata allo sviluppo software e di conseguenza ai 2 sistemi operativi Apple, iOS (per iPhone, iPad e iPod Touch) e OS X (per Mac), è il WWDC (World Wide Developer Conference), organizzato ogni anno da Apple. Come ogni anno l'evento d'Apertura della manifestazione sarà importantissimo dal punto di vista mediatico, poichè verranno rivelate le novità fondamentali che costituiscono il futuro della attuali tecnologie a nostra disposizione: conosceremo le caratteristiche dei prossimi sistemi operativi, nuovi software, nuove possibilità di interazione con i dispositivi digitali, e in particolare sapremo cosa ci offrirà iOS 9, e il prossimo OS X (nonostante, come ogni anno, vengano rilasciati non prima di settembre).
Sicuramente ci si soffermerà molto su Apple Watch, vista la sua recentissima uscita, solo in alcuni paesi, e vista la grafica dell'invito ufficiale che vi riportiamo qui: sembra il quadrante di un orologio stilizzato, non trovate?
Da ieri Apple ha reso ufficiali primi dettagli su questo importantissimo evento, che non mancheremo di seguire in diretta: il keynote si terrà l'8 Giugno presso il Moscone Center di San Francisco, alle 19:00 ore italiane. I biglietti saranno in vendita fino a Venerdì 17 Aprile.
Noi non vediamo l'ora di scoprire cos'altro ci aspetta!!



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.