Pages

Gestire il proprio canale Youtube su iPhone e iPad diventa ancora più semplice!

L'Applicazione "standard" di Youtube per dispositivi iOS certamente rende semplice la navigazione in questo enorme portale di video-hosting, ma le funzioni presenti sono molto limitate, gran parte delle operazioni che si possono effettuare sul sito, tramite l'App ufficiale per iOS non sono accessibili. Ciò pone un grande problema a chi Youtube non lo usa solamente per guardare video, ma soprattutto per PROPORRE CONTENUTI, CREANDONE DI PROPRI E PUBBLICANDOLI SU UN CANALE DEDICATO, come avviene per noi sul nostro Canale, Partner di Youtube: AppleCaffeOfficial (click qui per iscriversi gratis).
Chi ha un canale Youtube, non può gestire praticamente nulla dall'App iOS. Perfortuna qualche tempo fa è stata rilasciata la nuova App, Youtube Creator Studio, che viene proprio incontro alle esigenze di chi ha un canale Youtube. Ma mancava ancora qualcosa, almeno fino a questo momento.
Per questo accogliamo con grande entusiasmo la notizia che l'App, appena aggiornata, offre un netto miglioramento e completamento delle funzioni dedicate alla gestione di un canale Youtube.
L'Aggiornamento è disponibile gratuitamente, questo il link diretto su App Store.
Qui a seguire la descrizione ufficiale:

L'app ufficiale YouTube Creator Studio rende più facile e veloce la gestione del tuo canale ovunque ti trovi. Controlla le ultime statistiche, rispondi ai commenti e ricevi le notifiche per rimanere sempre aggiornato.

* Monitora il rendimento del canale e dei video con analisi di facile consultazione
* Filtra i commenti e rispondi ai messaggi
* Ricevi le notifiche per tutti gli avvenimenti significativi
* Aggiorna i dettagli e le impostazioni dei video

Novità nella versione 1.2.0

Analisi della fidelizzazione del pubblico e delle sorgenti di traffico
Passaggio semplificato da un canale all'altro
Strumenti aggiuntivi di moderazione dei commenti
Visualizzazione della bozza video e dello stato della privacy


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.