Pages

Ecco l'App della settimana, in REGALO DA APPLE per pochi giorni!

Fino a giovedì prossimo sara' possibile scaricare in modo totalmente GRATUITO, l'App che la Apple ha eletto "App della Settimana". Normalmente costa 1,70 euro ma fino a giovedì prossimo sarà disponibile gratuitamente su App Store. Si chiama MUJO, e' un rompicapo appassionante, con un che' di mitologico. Ecco la descrizione ufficiale dell'app come riportata in App Store, (questo il LINK DIRETTO per scaricarla):

MUJO è un gioco tipo puzzle assolutamente originale e dalle caratteristiche uniche. Dopo avere raccolto caselle una dopo l'altra, in un istante le puoi usare tutte insieme per sconfiggere i mostri.
Non solo: il gioco non ha fine, non ha "game over"! Lo puoi infatti riprendere quando vuoi per giocare solo quanto vuoi.
- Come giocare -
Premendo a lungo tre o più caselle contigue, via via le si raccoglie e più le si accumula più forza di attacco si acquisisce. Prova quindi ad allineare tre o più spade e toccarle. Potrai infliggere danni ai mostri-dei della mitologia greca che appaiono uno dopo l'altro e sconfiggerli!
- Come farsi amici gli dei -
A volte dalle casse del tesoro appaiono gli dei della mitologia greca, i quali però possono anche diventare tuoi amici.Sfruttandone le varie abilità potrai allora tentare di sconfiggere i mostri!
- Caratteristiche principali -È un gioco facile ma molto coinvolgente.Usa un sistema tipo puzzle originale.Offre una grande varietà di dei e mostri fantastici creati da HEY Design.Grafica e animazioni sono belle e minimaliste. Attraverso il Centro Giochi si può competere con gli amici o altri giocatori nel mondo.


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.