Pages

Apple sta per contraddire Steve Jobs con 2 nuovi prodotti in un colpo solo!

Poco tempo dopo il lancio del primissimo iPad, e' stato più volte chiesto a Steve Jobs (allora ancor a CEO di Apple) se avrebbe mai prodotto un apposita stlylus pen per questo dispositivo, e se sarebbero usciti altri modelli di diverso formato, più piccolo o più grande.
Jobs fu fermo e chiaro nelle sue risposte: riteneva il formato dell'iPad originale (da 9,7 pollici) perfetto così com'era, farne un più piccolo (e tantomeno un o più grande) non avrebbe avuto alcun senso a suo dire, e la Styles Pen era praticamente inutile, l'obbiettivo era quello di semplificare la vita,  abbandonando appendici e accessori inutili, non aggiungerne!
Ebbene, le ultime indiscrezioni sul tema iPad vogliono non solo che stia per essere lanciato un nuovo modello di iPad "Maxi", o "Plus", con un display da oltre 12 pollici, ma che questo potrebbe essere accompagnato dalla prima Styles Pen di Apple, come accessorio per utilizzare il cosiddetto "iPad Pro". tale accessorio sarebbe stato appositamente progettato a questo scopo, ma sara' opzionale: per non far salire troppo il prezzo del dispositivo all'atto dell'acquisto, l'utente sceglierà se aggiungerlo o no (così come si fa con le cover di Apple).
Voi che ne pensate, potrebbe davvero andare in questa direzione la prossima generazione di iPad? E quanto ritenete utile tale "Stylus"?

In questo caso noi, finche' non vediamo, non crediamo!

Fonti tratte da 9to5mac



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.