Pages

VIDEOCORSO COMPLETO SU #iOS 8: 100 minuti da vedere e rivedere quando volete!

L'ultimo sistema operativo rilasciato da Apple per iPhone, iPad e iPod Touch, iOS 8, ha portato con se' tantissime novità ma anche qualche problematica, per chi non ha abbastanza confidenza con questi dispositivi. Per conoscere tutti gli aspetti fondamentali, sia dell'installazione che del funzionamento di iOS 8, abbiamo organizzato questo corso: tutti gli iscritti alla nostra Associazione Culturale (qui le info per diventare SOCI) possono accedere al nostro VIDEOCORSO COMPLETO su iOS 8: si tratta della registrazione del live-streaming del corso collettivo da noi tenuto presso la nostra sede (via fonteiana 31 a Roma).
Acquistando il VIDEOCORSO per soli 12 euro (basta cliccare sull'apposito pulsante giallo qui sotto) otterrete via mail il link per poter vedere ONLINE, QUANDO VOLETE, ben 100 minuti di corso sul nuovo sistema operativo Apple, iOS 8!

ma attenzione:  non effettuate pagamenti se non siete già iscritti alla nostra Associazione Culturale!  (qui le info per iscriversi alla nostra Associazione Culturale)

PER CONSULTARE L'ELENCO DI TUTTI GLI ALTRI NOSTRI VIDEO-CORSI, QUESTO E' IL LINK.


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.