Pages

GUIDA ALLE MIGLIORI OFFERTE DEL BLACK FRIDAY ANCORA ATTIVE!

Negli ultimi 2 giorni vi abbiamo presentato svariate offerte interessanti, nel clima del "SUPER-RISPARMIO" del Black Friday, che si protrarra' per tutto il fine settimana. Ma con tutte queste opportunità è possibile perdersi quello che può realmente interessarci, tra un post e l'altro! Ecco perché vi elenchiamo qui di seguito tutti gli ottimi "affari" di cui vi abbiamo parlato in questi giorni e le cui promozioni sono ancora attive:




1) il cavo lightning "lunghissimo" (ben 3 metri) per ricaricare e sincronizzare TUTTI I DISPOSITIVI iOS (con presa lightning ovviamente): questo il post con i dettagli (click QUI).

2) il NANO-DRONE, per il divertimento di grandi e piccini ed evoluzioni mozzafiato: questo il post con i dettagli (click QUI).


3) Auricolare Bluetooth invisibile, compatibile con tutti i dispositivi iOS dotati di tecnologia bluetooth: questo il post con i dettagli (click QUI).


4) Nuovo iPad Air 2 a soli 499 euro anziché 619 euroquesto il post con i dettagli (click QUI)


5) Nuovo iPhone 6 a soli 649 euro anziché 729 euroquesto il post con i dettagli (click QUI)


6) le OFFERTE LAMPO DI AMAZON, in continua evoluzione, tanti prodotti per tutte le esigenze! questo il post con i dettagli (click QUI).


8) Pixelmator per Mac e iPad con il 50% di sconto!  questo il post con i dettagli (click QUI).


Buono Shopping a tutti!!






Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.