Pages

TUTTO sull'App SALUTE di #iOS8, ve lo spieghiamo oggi IN DIRETTA alle 20.00!

Tra le tante questioni di iOS 8 si e' forse ingiustamente trascurato un aspetto di grande utilità, i tanti servizi offerti sui nostri dispositivi grazie all'App HEALTH - SALUTE di Apple, che se impostata correttamente, sfruttando al massimo il suo potenziale, può realmente "MIGLIORARE" il nostro stile di vita, il nostro benessere fisico e farci un po' da "Life-Coach".
Il problema e' che in molti, aprendola, sono rimasti a dir poco perplessi, vedendo solo un insieme di riquadri dal "diagramma piatto".
Ma cosa bisogna fare allora per vedere quest'App in piena attività, e darci quella spinta a condurre una vita che ci diventare più sani e più belli?
Ve lo spieghiamo OGGI IN DIRETTA QUI SU APPLECAFFE', A PARTIRE DALLE 20.00!
Come seguirci dal vivo?
Vi bastera' iscrivervi al nostro canale Youtube, AppleCaffeOfficial (se non lo avete già fatto): E' ASSOLUTAMAENTE GRATIS  e basta un CLICK QUI, e poi non dovete far altro che tornare qui dentro, in questo post, oggi alle 20.00... Troverete il riquadro video della diretta da mettere in play e potrete commentare o in chat o tramite il nostro account twitter, menzionando: @AppleCaffe
Non mancate!!!



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.