Pages

Evento Apple: nuovi iPad, Mac, OS X Yosemite... E poi?? COME SEGUIRLO IN DIRETTA con noi!

Abbiamo deciso di ironizzare un po' sul titolo dell'invito ufficiale di Apple, per l'evento di presentazione di altri (ancora??) nuovi prodotti, che si terra' il 16 Ottobre alle 19.00 (ore italiane), pertanto abbiamo dato anche noi un TITOLO al NOSTRO Live, che si chiama: "Da Quanto Tempo Non Ci si Vede - LIVE": sembra che sia passato pochissimo tempo dall'ultima volta che abbiamo seguito insieme il live di un evento Apple: E INFATTI E' PASSATO POCHISSIMO TEMPO!!
Solo il 9 settembre scorso infatti, abbiamo seguito insieme un LIVE TECNICAMENTE DISASTROSO PER GUASTI ALLO STREAMING APPLE (ed e' stato il preludio di quanto accaduto dopo con i vari bug di iOS 8, purtroppo) ma nonostante questo noi ci siamo divertiti moltissimo, più del solito, commentando le assurdità che stavano accadendo, insieme a tutti voi in live-chat. E chi di voi ha apprezzato, lo ha fatto perché ha sicuramente capito il vero senso di questi nostri "LIVE", e cioè: "QUANTO CE PIACE CHIACCHIERA'"! Oltre, naturalmente, a vedere insieme quanto sta accadendo sul palco della sala conferenze in cui Apple ci illumina sul futuro della tecnologia. Se anche stavolta volete far parte di quest'allegra compagnia, vi basta fare quanto segue:

1) per sicurezza, se non lo avete ancora fatto, iscrivervi al nostro canale Youtube (AppleCaffeOfficial - e' gratis e basta un CLICK QUI) poiché useremo questo canale per inviare il flusso di streaming qualora non sia utilizzabile la solita piattaforma di livestream.
2) tornare qui, su applecaffe.net, a partire dalle 18.30 del 16 Ottobre, popcorn e patatine a portata di mano. Salvate questo sito nei vostri preferiti, nel calendario, nei promemoria, dove volete, noi Vi aspettiamo ;-)



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.