Pages

ATTENZIONE: Adobe Flash mette nuovamente a rischio i nostri computer, COME DIFENDERCI:

Per l'ennesima volta nel giro di pochi mesi, e' stata riscontrata una grave falla all'interno di flash player, il plugin di Adobe che serve per poter vedere le animazioni di molti siti web che purtroppo non si sono ancora aggiornati allo standard attuale (e sicuro) di HTML5. Tale falla potrebbe permettere durante i prossimi giorni (anche nel giro di 72 ore) di hackerare dall'esterno i nostri computer, e rubare i nostri dati sensibili (indirizzi, password di accesso a siti di fondamentale importanza a livello economico come paypal, ebay, amazon, o peggio ancora i siti di internet banking dove poggiano i nostri conti correnti)!
Ecco come possiamo intervenire (e fatelo al più presto) per evitare che accada l'irreparabile:
1) scaricare ed installare l'ultimo aggiornamento del plugin di Adobe, Flash Player, (Versione 14.0.0.176) rivisto e corretto: questo il link per la versione Mac.
2)  Installare gli aggiornamenti rilasciati da Apple proprio a questo scopo: Safari 7.0.6 per Mavericks e Safari 6.1.6 per Mountain Lion (si trovano aprendo il Mac App Store quando siete connessi ad internet)
3) Se navigate con Chrome, Installare l'aggiornamento d'emergenza per Google Chrome (Chrome 36) appositamente rilasciato da Google per far fronte a questo problema.
Speriamo dunque di esservi stati utili con questa piccola guida, e cerchiamo comunque di tranquillizzarvi, usando un po' di buon senso nessuno potrà mai mettere le mani sui vostri amati Mac!



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.