Pages

Nuovo iPhone 6: arrivano altri dettagli interessanti, eccoli in video e foto!

Dalle notizie che ormai quotidianamente ci giungono sulla prossima generazione di iPhone, cerchiamo sempre di fare una "scrematura" per condividere nel nostro blog solo quanto ci appare più interessante o "diverso" dal solito. Ed ecco che dal sito 9to5mac abbiamo trovato due indizi particolarmente validi per "corstruirci" un'idea definitiva su come potrà essere questo nuovo iPhone 6, in uscita prevista tra un paio di mesi ormai.
Prima di tutto, e' stata realizzata una bellissima galleria di immagini in 3D rendering che evidenzia alcuni dettagli finora sfuggiti ai vari mock-up "fisici" realizzati negli ultimi mesi (l'intera gallery può essere consultata qui).
In secondo luogo, se avete dei dubbi sulla praticità di utilizzo di un iPhone con un display da 4,7 pollici, chiaramente più grande rispetto agli attuali iPhone 5s e 5C, nel video che vi alleghiamo qui a seguire potete vedere un test effettuato utilizzando il pannello frontale della versione da 4,7 pollici dei prossimi iPhone. La situazione da un punto di vista pratico non sembra cambiare più di tanto, non trovate?



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.